Tel / Fax

staff

un team di professionisti

IL NOSTRO VALORE AGGIUNTO:

LO STAFF VINCENTE

Fin dall’origine dell’attività professionale (1991) i soci fondatori, responsabili della società, hanno individuato i punti fondamentali attorno al quale creare la struttura societaria che si è andata sempre più evolvendo ed ampliando; il continuo miglioramento ha sempre confermato l’importanza di un nostro valore aggiunto, da sempre particolarmente attenzionato, costituito dallo staff lavorativo vincente.

Lo Staff interno è costituito dai Progettisti Senior che abitualmente operano con funzioni di responsabili di commessa, i Project Manager, supportati ed interfacciati con i vari responsabili della gestione della commessa e del coordinamento operativo interdisciplinare tra le varie divisioni presenti, i Project Engineer Manager. Sono presenti per lo sviluppo apposito delle attività di ingegneria, vari Project Specialist Leader per tutte le divisioni tecniche, e vari Progettisti junior particolarmente impegnati nella attività di CAD.

Lo staff relativo ad ogni singola commessa, viene sempre dimensionato in funzione della complessità e particolarità tecniche necessarie, ed è sempre costituito da un Project Manager, un P.E.M. ed uno o più P.S.L. con relativi Progettisti junior.
Per esigenze particolari, SECIS si avvale dell’opera di consulenti esterni aventi particolari competenze in problematiche tecniche specifiche; tali risorse “esterne” sono in realtà viste come facenti parte dell’organizzazione aziendale, data la decennale reciproca esperienza e collaborazione. Queste professionalità aggiuntive, quando attivate, risultano infatti sempre coordinate all’interno della SECIS operando in accordo alle procedure e metodologie societarie.

Il sereno e stimolante ambiente di lavoro che si viene a creare all’interno delle strutture della SECIS ci permette di gestire al meglio ogni incarico, anche nella presenza simultanea di molteplici progetti di elevata complessità.
Il nostro valore aggiunto consiste pertanto nella capacità di coordinare team di professionisti e tecnici quindi un organigramma articolato di competenze fra loro complementari, uno staff vincente che permette il pieno raggiungimento della mission e degli obiettivi societari al fine di soddisfare le esigenze della committenza.