mission
I NOSTRI INTERESSI SONO QUELLI DELLA COMMITTENZA
soddisfazione del cliente
Per SECIS e quindi per le risorse umane che la compongono, la missione è raggiungere e centrare la soddisfazione del cliente (committente), garantendo efficienza nelle prestazioni, applicando metodologie e soluzioni innovative ed affidabili e perseguendo un miglioramento continuo dei nostri sistemi di progettazione e di attività di cantiere.
Il cliente costituisce il punto centrale di tutta l’attività tecnica svolta da SECIS che opera, secondo le tecniche del project management, cercando, mediando ed interpretando le sue necessità al fine di fornire le soluzioni tecniche/economiche che soddisfino le sue esigenze tenendo però sempre in vista le problematiche tecniche, economiche e funzionali connesse; a tal fine le risorse presenti in SECIS grantiscono quella multidisciplinarietà richiesta sempre più frequentemente. Il cliente viene sempre coinvolto, sia direttamente che attraverso il proprio ufficio tecnico se presente, affinchè l’attività tecnica svolta dalla SECIS durante tutto l’iter progettuale sia sempre frutto del reciproco confronto e partecipazione, verificando le richieste/necessità della committenza.
La progettazione sviluppata da SECIS è una progettazione “partecipata” dal cliente: per garantire questo si ricorre a continue verifiche ed incontri nelle varie fasi progettuali al fine di commentare ed approvare le soluzioni prospettate fino a giungere alle “emissioni per costruzione”; il percorso progettuale seguito, anche in fasi quasi esclusivamente specialistiche, permette di raggiungere gli obiettivi del cliente e quindi di raggiungere la nostra missione.